DELPHIA 31 - Barche a vela - NAUTICA REPORT
Barche a vela / DELPHIA 31
DELPHIA 31

DELPHIA 31

Si manovra facile... con tutta la famiglia

Presentato al Salone Nautico di Dusseldorf dello scorso anno, arriva il nuovo Delphia 31. Questa imbarcazione, lunga 9.78 metri, è pensata principalmente per le famiglie, ma per quelle belle sprintose alle quali non piace rinunciare ad un po' di sana avventura. Comodo, sicuro e funzionale; queste le principali caratteristiche di uno scafo che punta molto sulla grande manovrabilità.
 


PAROLA D'ORDINE: AFFIDABILITÀ

Il nuovo Delphia 31 è stato progettato per le famiglie in cerca di avventure "comode". Da poppa a prua, è costruito per essere funzionale, solido e affidabile anche in condizioni climatiche difficili o durante lunghi viaggi per un massimo di sei persone. Il cantiere polacco ha deciso di puntare su una barca che possa garantire una sensazione di elevato comfort e sicurezza a bordo: pozzetto autosvuotante con due gavoni, piattaforma che facilita  l'accesso in acqua, superficie antiscivolo sul pavimento della cabina di guida,verricello self-tailing e il fiocco avvolgibile sono solo alcune delle caratteristiche per garantire la migliore esperienza di navigazione. 


Il D31 offre diverse opzioni per la vela, che comprendono sia un genoa che il fiocco autovirante (entrambi forniti di serie con il rullo di avvolgimento).
Inoltre è possibile scegliere la lunghezza del siluro da innestare sulla chiglia: da 0.45 a 1.65 metri, oppure quello standard per la navigazione oceanica da 1.85 metri.



 

GLI INTERNI
 

All'interno, il D31 è una combinazione di spazio ed ergonomia pensata per ospitare fino ad un massimo di sei persone. Inoltre da segnalare un'ampia dispensa, un bagno con doccia opzionale e le finestre panoramiche che rendono l'ambiente sottocoperta luminoso e accogliente.  Il pozzetto offre panche dalla profondità corretta ed è presente una piattaforma che offre un facile accesso all'acqua. All'interno c'è posto per un massimo di sei posti letto, mentre le finestre particolarmente ampie offrono una buona panoramica e tanta luce naturale in quadrato. Sottocoperta c'è un serbatoio del gasolio di 100 litri, che garantisce una buona autonomia con un motore Volvo Penta da 18 cavalli. Tra gli optional è inclusa anche la possibilità di scegliere la randa avvolgibile.
 

 

Caratteristiche tecniche
 

Nome:

Lunghezza: 

Larghezza: 

Pescaggio: 

Peso:

Zavorra: 

Randa:

Gennaker:

Motore (max): 

Serbatoio carburante:

Serbatoio acqua: 

Cuccette: 

Designer:

Delphia 31

9.78 m 

3.40 m 

1.85 m 

4680 kg 

1650 kg 

23.90mq

90mq 

30 HP

100 l 

150 l 

6 pers

Andrzej Skrzat

 

 

www.delphiayachts.pl

 

 

Tratto da: www.giornaledellavela.com

 


 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Nautorís Swan vara il primo ClubSwan 80 costruito da Persico Marine

Nautor’s Swan arricchisce la flotta ClubSwan con il nuovo Clu...

Philippe Briand on Jeanneau Yachts 65: a safe bet for sail

- The new Jeanneau Yachts 65 is the flagship of French yard production   ...

Il primo volo del nuovo, atteso FlyingNikka

Valencia, 13 maggio - Il primo volo di FlyingNikka è una data da segnare sul cal...

Il monotipo Fly40 di Persico Marine firmato Pininfarina entra in produzione

L’attesa terminerà la prossima settimana: è fissato infatti per gio...

Il nuovo supersailer full custom Wally emerge dallo stampo

- Lo splendido scafo del nuovo cruiser-racer Wally101 è stato tolto dallo stampo...
Turismo e ormeggi
Marina di Santa Maria Navarrese, l'approdo nella bellezza della costa di Baunei
La porta per l'incanto, la via di accesso per un paradiso terrestre unico, lastricato da oltre 40 chilometri di costa senza strade, senza un grammo di cemento, senza il fastidio dei colori artificiali. Solo natura, solo il bianco del calcare e
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 04/07/2022 08:00

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI