Oromarine il cantiere che mette il valore in acqua - Gommoni e tender - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Isola di San Pietro d'Orio - Laguna di Grado (GO)
San Pietro d'Orio è un'isola della Laguna di Grado, abitata fin da epoca romana e ora ridotta a un piccolo lembo di terra. Il nome deriva da orium (sponda, in latino).
L'isola, che si trova nella parte occidentale d
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/08/2017 07:50
Gommoni e tender / Oromarine il cantiere che mette il valore in acqua
Oromarine il cantiere che mette il valore  in acqua

Oromarine il cantiere che mette il valore in acqua

A noi non interessa fare numeri, ma battelli di elevata qualità... Poche parole ma chiare sulla filosofia aziendale quelle del Cantiere Oromarine. Azienda giovane che ha puntato sull'eccellenza nella progettazione e realizzazione di battelli pneumatici da diporto nella sua sede di Castel Volturno dove l'obiettivo quotidiano è garantire i massimi standard qualitativi e di sicurezza associati ad un design di classe.

 

Parliamo di solidità e attenzione  maniacale della linea, curata personalmente da Alessandro Orefice, amministratore e socio fondatore di Oromarine, che alla lunga esperienza nella nautica associa una grande passione per il mare.

 

Eccellenza riconosciuta dal mercato

 

Il valore di Oromarine è riconosciuta da un giudice severissimo: il cliente. La conferma arriva dai successi conquistati sul mercato nazionale ed europeo dove i traguardi tagliati sono il frutto di una politica di costruzione e commercializzazione basata sulla distinzione qualitativa rispetto ai concorrenti.

 

Uno stile unico che ha trovato grandi riconoscimenti nelle maggiori fiere e saloni nautici dove i battelli Oromarine sono stati l'oggetto del desiderio di tanti estimatori, soprattutto internazionali. Tutti in attesa delle ultime novità del cantiere che presto presenterà l'ultimo nato: il battello S11 della Linea S.

 

La ricetta che conquista

 

Per conquistare i clienti, i professionisti di Oromarine hanno elaborato una ricetta a base di ingredienti di valore: cura dei particolari estetici e funzionali, prestazioni brillanti, massima sicurezza in navigazione, impiego di materiali e tecnologie d'avanguardia. Fare un buon prodotto però non è tutto, il cliente cerca disponibilità e un riferimento affidabile.

 

Significa che oltre l'impegno nella progettazione e nella produzione ad Oromarine vi è una forte attenzione sull'assistenza cantieristica post-vendita e l'elasticità nell' assecondare tendenze, gusti, esigenze e preferenze di chi sceglie i suoi battelli.

 

Un'offerta varia e personalizzata

 

I battelli Oromarine sono stati concepiti per soddisfare le esigenze di una clientela differenziata, i modelli hanno misure che variano dai 5,70 ai 10 metri e per gli 850 e 999 è possibile avere la versione cabinata. Una delle caratteristiche da sottolineare è la possibilità di usare i battelli pneumatici anche in presenza di mare alto, merito delle carene studiate e realizzate con profili profondi, da prua a poppa, per impedire all'acqua di entrare nello scafo durante le manovre. 

 

Facilità d'uso e fascino del Made in Italy.

 

Il mare è un bene di tutti, anche per chi non ha una grande esperienza di navigazione. Nella costruzione dei suoi battelli Oromarine ha puntato sulla massima governabilità del mezzo attraverso la progettazione di una guida facilitata. Ma non basta perchè un 'ottima barca deve essere anche bella, a Oromarine si coltiva l'eleganza del Made in Italy, con la possibilità di personalizzare, secondo i gusti del cliente, i battelli. 

 

I modelli

 

Oromarine Serie Classic
 


 

Oromarine 750 Elegance

 

Una serie caratterizzata da un gusto classico ed elegante composta da cinque modelli, tutti da scoprire per prestazioni, caratteristiche ed optional. I magnifici cinque: 

 

Oromarine 750 Elegance

 

Oromarine Diving 750

 

Oromarine Vip 600

 

Oromarine 570

 

Oromarine 500

 

Oromarine Serie Top Class
 


 

Oromarine 999 Cabin

 

Una linea di potenza con offre prestazioni brillanti, ma in sicurezza e di ottimo design. Scopriamo i diversi modelli a iniziare dai due modelli con cabina: 

 

Oromarine 999 Cabin

 

Oromarine 999 Open

 

Oromarine Serie S
 


 

La migliore tecnologia che si sposa con l'eleganza del miglior Made in Italy nei tre modelli che vi invitiamo a conoscere:

 

Oromarine S9

 

Oromarine S78

 

Oromarine S65

 

Oromarine S11 (coming soon)

 

www.oromarine.com

Fonte: Nautica Report
Titolo del:

Tags

battelli pneumatici italiani, gommoni italiani, gommoni cabinati, gommoni open
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Technohull to debut in Asia Pacific at Sydney International Boat Show 2017

- The Greek shipyard on display with two hulls of the seaDNA999 at the leading Australi...

MV Marine: il nuovo MITO 45 batte bandiera americana

Varato il nuovo modello più veloce e con il 30% dei consumi in meno rispetto al mercato

Bandiera americana per il nuovo Mito 45, varato dal cantiere MV Mar...

Pirelli 1900 by Tecnorib: anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival

La nuova ammiraglia di Tecnorib sarà presentata ufficialmente al p...

Oltre Nautica vara il BWA 29 Premium Trolling per la pesca

Oltre Nautica, concessionario dei gommoni Bwa di Roma ha varato lo scorso sabato il pri...

Va in scena il nuovo BWA 260 Super Pro

BWA è leader nella produzione di gommoni per usi professionali. L’ultima n...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI