Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide - Gommoni e tender - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Forte dei Marmi (LU) - Tra mare e montagna
Località balneare tra le più frequentate del Tirreno, Forte dei Marmi si aggrega attorno a un pontile impiantato nel Cinquecento per il carico dei marmi apuani e protetto, nel 1788, da un fortino fatto costruire da Leopoldo I, visibi
Fonte: vacanzeinversilia.com e Nautica Report
Titolo del: 30/04/2017 08:30
Gommoni e tender / Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con ...
Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide

Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide

gommoni italiani, barche italiane, cantieri nautici italiani, ribs

Già protagonista in passato nella produzione di gommoni e barche a motore di media e piccola dimensione, dopo qualche anno di silenzio, nel 2016 il marchio Arkos torna sul mercato e all’attenzione del mondo della nautica con una nuova serie di gommoni e imbarcazioni che hanno debuttato al 56° Salone Nautico di Genova.

 

Ora è il momento di affacciarsi sulla scena europea e internazionale con la partecipazione al Boot di Dusseldorf. In mostra sia la linea di gommoni, rappresentata dall’Arkos19 (foto di copertina), e le barche a motore, presenti con l’Arkos 467 open.  Le caratteristiche chiave dei gommoni Arkos si confermano essere la massima stabilità, il design curato e attento a comodità e stile, i materiali selezionati per performance e qualità e l’eccellente possibilità di personalizzazione.
 


 

Arkos 467 open

 

La poppa Arkos, unica per design e prestazioni, mantiene l’imbarcazione sempre in assetto grazie alla sua forma particolare ‘a rondine’. Questi gommoni tagliano l’acqua come un coltello e riducono al minimo l’attrito, garantendo massima stabilità e comfort in tutte le fasi della navigazione, limitando anche il consumo di carburante. Oltre all’Arkos19, presente in fiera, in gamma sono disponibili l’Arkos21 e 23. Arkos19 è la scelta perfetta tra sport e uscite in mare tra amici, mentre il 21 è ideale per uscite a pesca e in famiglia in soli 6,25m.

 

Arkos23 è infine un mezzo versatile che regala tutto il comfort e lo spazio che serve, in soli 7,05m. Le barche a motore Arkos sono invece studiate per soddisfare le necessità del cliente più esigente, che ricerca non solo comodità e massima customizzazione, ma anche qualità costruttive e materiali di altissimo livello. Al Boot sarà visibile il 6,5m open con vano toilette in consolle, mentre in gamma sono disponibili i modelli da 5,2m e 5,4m open e 6m e 6,5m open walkaround. In entrambe le linee il design è stato pensato per garantire la massima comodità, sia per chi sceglie Arkos per uscite in mare con la famiglia o gli amici, sia per chi si dedica alle proprie passioni, come la pesca.  

 

Arkos si prepara quindi a incontrare il pubblico del Salone di Dusseldorf e ad acquisire nuovi distributori pronti ad abbracciare questo progetto di successo. Gommoni e barche a motore Arkos saranno disponibili per visite e informazioni presso lo Stand 4 / D39 In esposizione presso lo stand anche un’ampia gamma di rimorchi Tecnitrail.

 

ARKOS BOATS

sales@arkosboats.com

www.arkosboats.com

UFFICIO STAMPA 

Roberta Rosa

roberta.rosa@me.com

Fonte: Ufficio stampa Arkos Boats
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

I Cantieri Renier lanciano il nuovo R9, il RIB di 9 metri che rivoluziona il mondo dei battelli della sua classe

Il progetto nasce grazie alla passione di Luigi Renier la quale, coniugata ad...

Oromarine S65, il gommone per ''tutti''

L'Azienda di Castelvolturno, dopo il successo riscosso all'Oromarine Day, ...

Oromarine rilancia l'Open Day anche per il prossimo week end

Napoli, 29 marzo 2017

L'Azienda partenopea, dopo il successo riscosso all...

Oromarine Day 24-25-26 marzo - Prove in acqua a Mergellina, Napoli

Noi della OROMARINE pensiamo che “i gommoni e le imbarcazioni vadano viste e ...

BWA Sport 26' GT affronta il mare con bellezza e stile

Il BWA Sport 26’ GT è l’ultima novità della serie sportiva de...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI