Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide - Gommoni e tender - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Parco Naturale della Maremma (GR)
Una catena di colline impervia e selvaggia, che discende verso il mare con spiagge sabbiose e scogliere, circondata da paludi, pinete, campi coltivati e pascoli.
Il territorio del parco, delimitato dalla ferrovia Livorno-Roma, si
Fonte: parks.it e Nautica report
Titolo del: 26/03/2017 11:00
Gommoni e tender / Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con ...
Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide

Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide

gommoni italiani, barche italiane, cantieri nautici italiani, ribs

Già protagonista in passato nella produzione di gommoni e barche a motore di media e piccola dimensione, dopo qualche anno di silenzio, nel 2016 il marchio Arkos torna sul mercato e all’attenzione del mondo della nautica con una nuova serie di gommoni e imbarcazioni che hanno debuttato al 56° Salone Nautico di Genova.

 

Ora è il momento di affacciarsi sulla scena europea e internazionale con la partecipazione al Boot di Dusseldorf. In mostra sia la linea di gommoni, rappresentata dall’Arkos19 (foto di copertina), e le barche a motore, presenti con l’Arkos 467 open.  Le caratteristiche chiave dei gommoni Arkos si confermano essere la massima stabilità, il design curato e attento a comodità e stile, i materiali selezionati per performance e qualità e l’eccellente possibilità di personalizzazione.
 


 

Arkos 467 open

 

La poppa Arkos, unica per design e prestazioni, mantiene l’imbarcazione sempre in assetto grazie alla sua forma particolare ‘a rondine’. Questi gommoni tagliano l’acqua come un coltello e riducono al minimo l’attrito, garantendo massima stabilità e comfort in tutte le fasi della navigazione, limitando anche il consumo di carburante. Oltre all’Arkos19, presente in fiera, in gamma sono disponibili l’Arkos21 e 23. Arkos19 è la scelta perfetta tra sport e uscite in mare tra amici, mentre il 21 è ideale per uscite a pesca e in famiglia in soli 6,25m.

 

Arkos23 è infine un mezzo versatile che regala tutto il comfort e lo spazio che serve, in soli 7,05m. Le barche a motore Arkos sono invece studiate per soddisfare le necessità del cliente più esigente, che ricerca non solo comodità e massima customizzazione, ma anche qualità costruttive e materiali di altissimo livello. Al Boot sarà visibile il 6,5m open con vano toilette in consolle, mentre in gamma sono disponibili i modelli da 5,2m e 5,4m open e 6m e 6,5m open walkaround. In entrambe le linee il design è stato pensato per garantire la massima comodità, sia per chi sceglie Arkos per uscite in mare con la famiglia o gli amici, sia per chi si dedica alle proprie passioni, come la pesca.  

 

Arkos si prepara quindi a incontrare il pubblico del Salone di Dusseldorf e ad acquisire nuovi distributori pronti ad abbracciare questo progetto di successo. Gommoni e barche a motore Arkos saranno disponibili per visite e informazioni presso lo Stand 4 / D39 In esposizione presso lo stand anche un’ampia gamma di rimorchi Tecnitrail.

 

ARKOS BOATS

sales@arkosboats.com

www.arkosboats.com

UFFICIO STAMPA 

Roberta Rosa

roberta.rosa@me.com

Fonte: Ufficio stampa Arkos Boats
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Oromarine Day 24-25-26 marzo - Prove in acqua a Mergellina, Napoli

Noi della OROMARINE pensiamo che “i gommoni e le imbarcazioni vadano viste e ...

BWA Sport 26' GT affronta il mare con bellezza e stile

Il BWA Sport 26’ GT è l’ultima novità della serie sportiva de...

Luxury, tender e battelli di ''Gran Classe''

Luxury è la sintesi di anni di esperienza, un marchio che è sinonimo di r...

Almarine maxi RIB: successo dell'Almar 820 al NauticSud 2017

L’azienda Almarine maxi RIB nasce 40 anni fa a Bellaria in provincia di Rimini, p...

Dynamic Nautical Avant-Gard presenta in anteprima, al NauticSud 2017, DNA 44, un rib ''rivoluzionario''

Dynamic Nautical Avant-Gard presenta in anteprima, al Nauticsud 2017&nbs...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI