Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide - Gommoni e tender - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre (OR)
Splendide coste, oasi e zone umide
Il profilo che delimita l'Area marina protetta Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre verso terra è caratterizzato da una costa con pregevoli ed, in alcuni casi, uniche situazioni paseaggistiche ed ambientali.   Nei tr
Fonte: parks.it e nautica report
Titolo del: 24/06/2017 08:35
Gommoni e tender / Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con ...
Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide

Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide

gommoni italiani, barche italiane, cantieri nautici italiani, ribs

Già protagonista in passato nella produzione di gommoni e barche a motore di media e piccola dimensione, dopo qualche anno di silenzio, nel 2016 il marchio Arkos torna sul mercato e all’attenzione del mondo della nautica con una nuova serie di gommoni e imbarcazioni che hanno debuttato al 56° Salone Nautico di Genova.

 

Ora è il momento di affacciarsi sulla scena europea e internazionale con la partecipazione al Boot di Dusseldorf. In mostra sia la linea di gommoni, rappresentata dall’Arkos19 (foto di copertina), e le barche a motore, presenti con l’Arkos 467 open.  Le caratteristiche chiave dei gommoni Arkos si confermano essere la massima stabilità, il design curato e attento a comodità e stile, i materiali selezionati per performance e qualità e l’eccellente possibilità di personalizzazione.
 


 

Arkos 467 open

 

La poppa Arkos, unica per design e prestazioni, mantiene l’imbarcazione sempre in assetto grazie alla sua forma particolare ‘a rondine’. Questi gommoni tagliano l’acqua come un coltello e riducono al minimo l’attrito, garantendo massima stabilità e comfort in tutte le fasi della navigazione, limitando anche il consumo di carburante. Oltre all’Arkos19, presente in fiera, in gamma sono disponibili l’Arkos21 e 23. Arkos19 è la scelta perfetta tra sport e uscite in mare tra amici, mentre il 21 è ideale per uscite a pesca e in famiglia in soli 6,25m.

 

Arkos23 è infine un mezzo versatile che regala tutto il comfort e lo spazio che serve, in soli 7,05m. Le barche a motore Arkos sono invece studiate per soddisfare le necessità del cliente più esigente, che ricerca non solo comodità e massima customizzazione, ma anche qualità costruttive e materiali di altissimo livello. Al Boot sarà visibile il 6,5m open con vano toilette in consolle, mentre in gamma sono disponibili i modelli da 5,2m e 5,4m open e 6m e 6,5m open walkaround. In entrambe le linee il design è stato pensato per garantire la massima comodità, sia per chi sceglie Arkos per uscite in mare con la famiglia o gli amici, sia per chi si dedica alle proprie passioni, come la pesca.  

 

Arkos si prepara quindi a incontrare il pubblico del Salone di Dusseldorf e ad acquisire nuovi distributori pronti ad abbracciare questo progetto di successo. Gommoni e barche a motore Arkos saranno disponibili per visite e informazioni presso lo Stand 4 / D39 In esposizione presso lo stand anche un’ampia gamma di rimorchi Tecnitrail.

 

ARKOS BOATS

sales@arkosboats.com

www.arkosboats.com

UFFICIO STAMPA 

Roberta Rosa

roberta.rosa@me.com

Fonte: Ufficio stampa Arkos Boats
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Oltre Nautica vara il BWA 29 Premium Trolling per la pesca

Oltre Nautica, concessionario dei gommoni Bwa di Roma ha varato lo scorso sabato il pri...

Va in scena il nuovo BWA 260 Super Pro

BWA è leader nella produzione di gommoni per usi professionali. L’ultima n...

Technohull Omega 41 high elegance and offshore performance in 13 meters 

- 13.2 meters long, the Greek shipyard’s flagship stands out for high level offsh...

Al Palma de Mallorca Boat Show debutta l’Altura 52

Dopo mesi di duro lavoro, di interminabili ore trascorse nei nuovi locali della Heaven ...

Technohull Sea DNA 999 new extreme performing RIB from Greece

- The 10.3 meter RIB is available with several different layouts   - With ...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI