Edopera a Sailing to Rome: una start-up all'avanguardia - News - NAUTICA REPORT
News / Edopera a Sailing to Rome: una start-up all'avanguardia
Edopera a Sailing to Rome: una start-up all'avanguardia

Edopera a Sailing to Rome: una start-up all'avanguardia

“Sailing to Rome” , la fiera internazionale che si terrà a Fiumicino dal 12 al 16 Ottobre, ospita tutti i settori che fanno capo all’economia del mare. Non possono quindi mancare le aziende che contribuiscono allo sviluppo della stessa economia del mare con soluzioni e progetti innovativi, spesso da realizzarsi tramite materiali all’avanguardia.

 

Tra queste va certamente inserita Edopera, presente in fiera con il suo stand e vincitrice del “Fondo per la creatività” della Regione Lazio che premia le attività creative di start-up all’avanguardia.

 

La mission aziendale di Edopera è quella della customizzazione nel settore navale, industriale del trasporto ed aereonautico facendo leva sulla produzione ingegneristica e artigianale. Uno yacht, una moto, un’automobile: tutti i pezzi richiesti dal cliente – funzionali e di ricambio o accessori e optional – vengono trasformati  e realizzati in carbonio diventando più leggeri ed eleganti.

 

Senza contare la possibilità, offerta da Edopera al cliente, di interagire grazie al configuratore di oggetti presente sul sito web dicendo la sua sul modello da scegliere e su cui lavorare e di farlo smontando, aggiungendo, colorando, spostando.

 

L’accessoristica, navale e non, innovativa ed originale grazie a materiali all’avanguardia ed al processo di customizzazione è quindi tra gli attori protagonisti con Edopera a “Sailing to Rome”. Venite a scoprirla e vi assicuro che rimarrete affascinati da come la professionalità e la tecnologia hanno formato un connubio perfetto con l’eleganza ed il design.

 

Per informazioni sull’espositore visita il sito web www.edopera.it

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Campionato Europeo iQFOiL: le Gold Fleet regalano emozioni

Il secondo giorno di Gold Fleet dimostra quanto questo campionato europeo sia di altiss...

Tre Golfi Sailing Week: Day 5 per i Maxi, Day 1 per gli ORC

Situazione meteorologica complessa sul campo di regata dei Maxi, partiti ieri con un ve...

Fiart sbarca anche in Australia

Fiart mette a segno la sua vendita in Australia. Grazie alla partne...

VERGA-Plast: navigare in trasparenza e green

VERGA-Plast produce in Italia da più di 60 anni un’ampia gamma di natanti,...

Salone Nautico Venezia: all'Arsenale protagonista la grande nautica

Saranno nove giorni dedicati alla passione per la navigazione, tra yacht e superyacht, ...
Turismo e ormeggi
Parco di San Rossore (PI)
San Rossore è una frazione di Pisa, celebre per la tenuta, in passato proprietà diretta del Presidente della Repubblica, ed oggi, in seguito alla convenzione effettuata tra il Presidente Oscar Luigi Scalfaro 
Fonte: parcosanrossore.org e Nautica Report
Titolo del: 21/05/2022 07:30

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI