Bis di premi per Ferretti Yacht 450 fra Cina e Slovenia - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Isola di San Pietro d'Orio - Laguna di Grado (GO)
San Pietro d'Orio è un'isola della Laguna di Grado, abitata fin da epoca romana e ora ridotta a un piccolo lembo di terra. Il nome deriva da orium (sponda, in latino).
L'isola, che si trova nella parte occidentale d
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/08/2017 07:50
News / Bis di premi per Ferretti Yacht 450 fra Cina e Slovenia
Bis di premi per Ferretti Yacht 450 fra Cina e Slovenia

Bis di premi per Ferretti Yacht 450 fra Cina e Slovenia

Forlì, 18 maggio 2017

Il flybridge ha vinto il Best Motor Yacht below 55ft agli Asia Marine & Boating Awards di Shanghai ed è stato premiato nella categoria Motor Yacht over 41 up to 50 feet agli Adriatic Boat of the Year di Portoroz.

 

Continua il successo di Ferretti Yachts 450, sempre più apprezzato dal pubblico e dagli armatori di tutte le latitudini. Presentato al mondo della nautica al Cannes Yachting Festival 2016, Ferretti Yachts 450 ha debuttato nei mesi scorsi in Asia Pacific e negli Stati Uniti, questa barca meravigliosa è stata premiata questo mese per ben due volte, in Cina e in Slovenia.
 


 

In Asia, dove Ferretti Yachts è da tempo il marchio leader della nautica di lusso, il premio è arrivato in occasione degli Asia Marine & Boating Awards, svoltisi a fine aprile nell’ambito della ventiduesima edizione del China International Boat Show 2017 di Shanghai.

 

Ferretti Yachts 450 ha ottenuto la vittoria nella categoria Best Motor Yacht below 55ft. La giuria ha premiato le caratteristiche che rendono unico questo nuovo flybridge: lo stile elegante, il design funzionale, l’impareggiabile comfort di bordo e la dinamica versatilità nell’allestimento degli interni.
 


 

Altro trionfo, dopo pochi giorni, in Europa. In apertura di Internautica 2017 - che si è tenuto a inizio maggio a Marina Portoroz, in Slovenia - Ferretti Yachts 450 ha ricevuto il premio come miglior Motor Yacht over 41 up to 50 feet, agli Adriatic Boat of the Year Award. “Per noi Ferretti Yachts 450 è un modello molto importante, perché ha segnato il ritorno di Ferretti Yachts nella strategica fascia fra i 40 e i 50 piedi. Piace agli armatori nei nostri mercati tradizionali, come Europa e continente americano, e, al tempo stesso, ha riscosso da subito grande successo in Medio Oriente e in Asia” ha commentato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group.

 

“Questi premi, ottenuti in due continenti diversi, confermano l’internazionalità di Ferretti Yachts e il valore di una filosofia progettuale distintiva e innovativa. In particolare, il riconoscimento di Shanghai ci fa molto piacere perché viene da un mercato estremamente selettivo, che apprezza i prodotti più esclusivi del Made in Italy. Grande soddisfazione anche per il premio ricevuto a Internautica, perché si tratta del salone nautico più importante dell’Adriatico, meta di appassionati di vari Paesi che da sempre scelgono i flybridge Ferretti Yachts come barca per le vacanze in mare.”

 

FERRETTI YACHTS E FERRETTI GROUP

 

Ferretti Yachts è un brand di Ferretti Group, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN e Custom Line. Guidato dal Presidente Tan Xuguang, e dall’Amministratore Delegato Avvocato Alberto Galassi, Ferretti Group si avvale di moderni centri di produzione, tutti in Italia, che coniugano l’efficienza produttiva industriale con un’inimitabile qualità dei dettagli, garantita dalla lavorazione artigianale tipica del Made in Italy, raccogliendo l'eredità di secoli di tradizione nautica italiana. Fondato nel 1968, il Gruppo è presente negli USA (con la propria controllata Ferretti Group America, che gestisce un network di punti vendita e dealer specializzati nella commercializzazione e nel marketing dei brand del Gruppo in tutto il mercato nordamericano) e in Asia (con la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd., con sede a Hong Kong, oltre che attraverso uffici di rappresentanza e sales center a Shanghai, Qingdao e in altre località della Cina). Inoltre, un network altamente selezionato di circa 60 dealer garantisce a Ferretti Group una presenza in oltre 80 Paesi e alla clientela i più elevati livelli di assistenza nelle marine di tutto il mondo. Ferretti Group è da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione di prodotto e di processo e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico. L’ampia gamma di imbarcazioni offerte (flybridge, runabout, open, coupé, lobster boat, maxi e mega-yacht) è concepita dal Comitato Strategico di Prodotto, dal dipartimento Marketing del Gruppo e dalla Direzione Engineering . L’obiettivo è sviluppare soluzioni estetiche e funzionali innovative, lavorando anche in stretta collaborazione con architetti esterni di fama internazionale. Per questo motivo le imbarcazioni create da Ferretti Group si caratterizzano da sempre per la grande qualità, l’elevata sicurezza e le ottime performance in mare, oltre che per l’esclusività del design e il fascino senza tempo che le rendono fortemente riconoscibili nel panorama nautico mondiale.

 

www.ferretti-yachts.com

 

Media Relations Supervisor

Andrea Biondi

andrea.biondi@ferrettigroup.com

Image & PR Specialist

Giorgia Paladini

giorgia.paladini@ferrettigroup.com

 

Noesis Comunicazione per Ferretti Group

Manuela Cera

manuela.cera@noesis.net

Gianna Arlotta

gianna.arlotta@noesis.net

Roberta D’Urso

roberta.durso@noesis.net 

 

Fonte: Ferretti Group Web Team
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Oggi le prime regate del Campionato Europeo Team Race Optimist

Lgo di Ledro (Trentino), 23 agosto 2017

Con la cerimonia di apertura che si è tenuta ieri sera in Va...

Stasera su RAI Sport ''Vela a Vela Speciale 20 Anni''

Andrà in onda oggi alle 18.48 su Raisport +HD la quinta puntata della Rubrica &q...

Barcolana: iscrizioni anticipate al 21 settembre e più vantaggi per gli iscritti con il nuovo partner Despar

Trieste, 23 agosto 2017

Al via la macchina della Barcolana: a 47 giorni dalla regata pi&ugr...

I giovani timonieri della Scuola Vela Valentin Mankin in partenza per Crotone

Sono ben cinque i velisti che a fine agosto terranno alti i colori della Versilia alla ...

Salone Nautico di Genova 2017 - Le novità Tohatsu, Bombard e Liqui Moly Marine

Al 57° Salone Nautico di Genova, Padiglione B Stand B5, M3 Servizi Nautici presente...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI