Riva 76’ Perseo: i premi sono sette - News - NAUTICA REPORT
Advertisement
Turismo e ormeggi
Lazzaretto Nuovo (VE)
Lazzaretto Nuovo è un'isola della Laguna Veneta di circa nove ettari di area posta all'inizio del canale di Sant'Erasmo.   Monastero benedettino durante il Medioevo, nel 1468, per decreto del Senato della Serenissim
Fonte: wikipedia.org e Nautica Report
Titolo del: 24/05/2017 07:25
News / Riva 76’ Perseo: i premi sono sette
Riva 76’ Perseo: i premi sono sette

Riva 76’ Perseo: i premi sono sette

Shanghai, 20 marzo 2017

Altro importante riconoscimento per il coupé, che si è aggiudicato il “Best of Best Award” di Robb Report China come “the best motoryacht up to 100 feet’”

 

I magnifici sette: sono i premi che Riva 76’ Perseo ha ottenutoin meno di 2 anni dalla presentazione mondiale, avvenuta al Cannes Yachting Festival 2015.

 

Un successo travolgente, per una barca dalle linee sportive ed eleganti, oggetto del desiderio di armatori e appassionati di tutto il mondo.
 


 

L’ultimo nato della flotta coupé di Riva, che celebra nel 2017 i 175 anni dalla sua fondazione ha trionfato ai “Best of Best Awards” di Robb Report China, come The Best Motoryacht up to 100 feet’. La cerimonia di premiazione, intitolata “Robb Report 2017 Originality 10 years Anniversary Gala”, si è svolta ieri sera presso l’hotel Wanda Reign on the Bund di Shanghai.

 

Il premio, assegnato dall’edizione cinese del celebre magazine lifestyle , seleziona e individua da 10 anni i migliori prodotti nelle diverse categorie del settore luxury.

 

“Best of Best Awards” è dedicato a tutti i veri intenditori di yacht, automobili, alberghi, orologi e vini: un appuntamento di grande rilevanza nel mercato asiatico che ha visto spesso tra i premiati i marchi Ferretti Group.

 

Un’altra vittoria di spessore per Riva 76’ Perseo, la seconda nel giro di poche settimane in Asia, dopo il premio ottenuto al Japan International Boat Show”- ha commentato Stefano De Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group. “76’ Perseo ha conquistato anche il pubblico degli appassionati di nautica in Cina, di cui Robb Report, testata internazionale di riferimento del mondo luxury, è assoluto portavoce.


 

Grazie a questo nuovo riconoscimento, 76’ Perseo può essere considerato uno dei Riva più apprezzati di sempre, per merito dei successi che, in meno di 2 anni, ha ottenuto in Europa, America e in Asia-Pacific.

 

Questo ‘Best of Best Award’, in particolare, è un riconoscimento di cui andiamo orgogliosi perché ci ha visto più volte vincitori, con Riva e con altri marchi del Gruppo, da Ferretti Yachts a Pershing, a Custom Line: un’ulteriore conferma della qualità assoluta dei nostri yacht, portabandiera del genio italiano in tutto il mondo”.

 

RIVA 76’ PERSEO

 

Il coupé è frutto della collaborazione fra il designer Mauro Micheli, fondatore insieme a Sergio Beretta di Officina Italiana Design (lo studio che disegna in esclusiva l’intera flotta Riva), Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group e Dipartimento Engineering.

 

Il look sportivo è ulteriormente valorizzato dagli oltre 40 mq di superfici vetrate. La grande finestratura a scafo, presente su entrambe le murate, è composta da due superfici dalla forma ellittica idealmente collegate fra loro dal logo Riva, realizzato in uno dei materiali che da sempre contraddistingue il marchio: l’acciaio inox lucido.

 

L’ampio sun deck è armoniosamente integrato nelle linee aerodinamiche dello yacht e permette di rilassarsi in totale privacy, oltre a dare la possibilità di pilotarlo da una posizione privilegiata.

 

Ferretti Group Web Team

 

Fonte: Ferretti Group Web Team
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Vela: Al via il 37° Campionato Nazionale Open J24 a La Maddalena

La Maddalena (Ot), 24 maggio 2017

Con la suggestiva cerimonia d’apertura ha preso il via l&rsqu...

The Louis Vuitton America’s Cup Challenger Playoffs Trophy and Trunk

Louis Vuitton is proud to present the brand new trophy, and its trunk, to be awarded to...

Frauscher Italia: online il nuovo sito

Frauscher Italia rilancia la sua immagine: online il sito italiano e nuova campagna pub...

Yamaha presenta il nuovo F100 avanzato. Più potenza e maggiore accelerazione.

Ancora più leggero e compatto, ecco come Yamaha hanno reso il suo F100 di ultima...

Marina Cala de' Medici: al via venerdì 26 maggio il raduno nazionale delle auto d'epoca Duetto Spider

Rosignano Solvay (LI), 24 maggio 2017

Venerdì 26 maggio a Marina Cala de’ Medici partenza de...

© COPYRIGHT 2011-2017 - NAUTICA REPORT - REGISTRAZIONE TRIBUNALE DI ROMA N.314 DEL 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008



HOME - REDAZIONE - PUBBLICITA' - LAVORA CON NOI