Nautica Fusaro al NauticSud 2017 presenta i nuovi progetti Absolute Yachts - News - NAUTICA REPORT
News / Nautica Fusaro al NauticSud 2017 presenta i nuovi progetti Absolu...
Nautica Fusaro al NauticSud 2017 presenta i nuovi progetti Absolute Yachts

Nautica Fusaro al NauticSud 2017 presenta i nuovi progetti Absolute Yachts

La Nautica Fusaro nasce negli anni ottanta, come rimessaggio invernale, e si sviluppa professionalmente, raggiungendo traguardi importanti, maturati con dedizione e professionalità. Per circa venti anni, fino al 2003, ha collaborato con il prestigioso cantiere navale italiano Gobbi per passare successivamente alla rappresentanza della Absolute Yachts per il Sud Italia.

 

Absolute è un’azienda italiana “a capitale privato” di fama internazionale produttrice di yacht di lusso nelle categorie Fly, Sport e dislocanti veloci dai 40 ai 72 piedi.

 

La qualità dei suoi prodotti è apprezzata e riconosciuta dai più grandi esperti del mondo nel settore dell’industria navale e dal pubblico internazionale di tutti i saloni nautici a cui ha partecipato: Cannes, Fort Lauderdale, Düsseldorf  e Miami
 


 

I fondatori di Absolute, Marcello Bè e Sergio Maggi, sono considerati tra i pionieri italiani dell’era moderna nella creazione di imbarcazioni, grandi precursori dell’innovazione, ma visionari con una lunga esperienza alle spalle coltivata inizialmente sotto il marchio Gobbi e maturata dal 2002 in forma di azienda indipendente Absolute S.p.A.

 

Absolute è un’icona mondiale di indipendenza creativa, italianità e piacere nella navigazione. “Reaching for the Absolute” è il distillato della filosofia di brand.
 


 

   

Dal 2007 la "nuova" struttura  ha raggiunto la sua totale funzionalità e ancora una volta, proprio come 10 anni prima, la dirigenza di Absolute ha definito non solo le specifiche e le caratteristiche generali di una nuova area di produzione estesa, ma ha anche sviluppato in dettaglio le implementazioni reali e le soluzioni tecniche dei nuovi edifici.   

 

In meno di un anno, ha raggiunto i seguenti risultati:

 

• il magazzino verticale è stato raddoppiato;

• le linee di montaggio sono state raddoppiate;

• il reparto di laminazione vetroresina è stato ampliato del 20%;

• le piattaforme per le carrozzerie e gli scafi sono state raddoppiate.

 

Anno dopo anno Absolute si è meritatamente aggiudicata diversi premi: lo Yacht Trophy; Best Boat of the Year ed il Powerboat Europeo dell’Anno con Absolute 50FLY”. 
 


 

Il successo di questo riconoscimento parte dalla presentazione di questo nuovo modello al Salone nautico di Sydney, agli ordinativi per altre unità successivamente esposte al Cannes Yachting Festival, Fort Lauderdale, Hong Kong, Istanbul e recentemente al Boot Düsseldorf, arrivando all'apprezzamento "Absolute", del mercato mondiale, al design spazioso, elegante ed innovativo di questa imbarcazione.

 

Ma le novità non finiscono…

 

La produzione Absolute si arricchisce di due nuovi modelli: 58 Fly e Navetta 73, quest’ultima sarà la nuova ammiraglia della Casa di Piacenza.

 

Nautica Fusaro e Absolute Yachts vi aspettano al Nauticsud - Napoli Mostra d’Oltremare - Padiglione 6 Stand 601, dal 18 al 26 febbraio 2017 per presentarvi in anteprima immagini e progetti dei nuovi "gioielli" in arrivo.

 

Nautica Fusaro

Absolute Official Dealer

Contact info

+39 81 868 90 15

+39 335 653 1185 (Giovanni Jacobsthal)

+39 335 653 1180 (Antonio Vertechi)

+39 081 868 96 96

info@nauticafusaro.com

Via Giulio Cesare 86 - 86/A - 80070 Bacoli (NA)

Ormeggio: Baia Porto

www.nauticafusaro.com

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Cirtcolo Surf Torbole: iniziata ieri con il record foil la RRD One Hour Classic

- Super RRD One Hour Classic: prima giornata ieri con record foil dell’olandese V...

A Viareggio, incontro dei primi soci Golden Isyl, per formazione e nuove assunzioni nel settore

Percorsi di studio mirati sulle esigenze delle imprese, borse di studio e career day de...

Trofeo Principato di Monaco: domenica in Bacino di San Marco la sfida tra due ''Signore'' ultracentenarie

Il Bacino di San Marco ospiterà, nel primo pomeriggio di domenica, un’avvi...

Europeo di Motonautica in Polonia, i fratelli Cremona nella F250: ''Riportare a casa un’altra volta il titolo sarebbe un’impresa''

A Znin in Polonia sabato 25 e domenica 26 giugno si tiene la prova unica del Campionato...

Le Vele d’Epoca a Napoli, Olympian (1913) primo a Capri vince il Premio Tiberio

La manifestazione sull’isola azzurra tra regate, glamour e cene esclusive. &n...
Turismo e ormeggi
San Vito Lo Capo (TP)
San Vito Lo Capo è un comune della provincia di Trapani in Sicilia.   Rinomata località balneare della Sicilia, nota per la sua spiaggia, considerata tra le migliori d'Italia. Sul suo territorio è compresa la
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 25/06/2022 09:50

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI